Ecommerce ProfessionalEcommerce strani: quante volte vi è capitato di trovare online ecommerce strani che vendevano ogni sorta di impensabile prodotto? Per farvi sentire meno soli (e per strapparvi qualche risata), ne abbiamo raccolti cinque.

Nel magico mondo di internet, tutto può essere venduto.
Sembrerebbe questa la lezione che si può imparare dando un’occhiata a cosa c’è di commerciabile in giro nel web nel 2018.
E non stiamo parlando del mozzicone di sigaretta fumato da Britney Spears o del toast mangiucchiato da Justin Timberlake: stranezze, certo, ma che rientrano nel mondo dei fan di idoli internazionali (per quanto).

Ma quali sono allora i 5 ecommerce più assurdi che è possibile trovare su internet e cosa vendono?
Abbiamo provato a fare una selezione e chissà, magari potreste trovare già il regalo per il prossimo Natale.

Ecommerce strani: quali sono e cosa vendono

1 – ShitExpress
“What you see is what you get”, né più né meno. Basta andare sul sito qui sopra, selezionare l’animale, inserire i dati del destinatario e in men che non si dica il non troppo fortunato soggetto del regalo si ritroverà a casa una bella cacca confenzionata in maniera anonima. Vera, eh. E si può persino pagare in bitcoin, se ne avete.

2 – Firebox
Non un sito di oggetti assurdi in senso stretto ma scartabellando nel catalogo di proposte potrete trovare cose di pessimo gusto, questo sì. Come ad esempio la candela ispirata a Eleven di Stranger Things, uno straordinario ritrovato del kitsch contemporaneo

via GIPHY

3 – LunardLand
Sognando la luna non è solo il titolo del romanzo del premio Pulitzer Michael Chabon ma, a quanto pare, è un desiderio effettivamente attuabile. A realizzarlo ci pensa Lunard Land per il più classico dei sdolcinati regali: un pezzo di luna. A partire da 30$.

4 – Fiverr
All’apparenza un ecommerce come tanti altri. O meglio: un marketplace in cui vendere le proprie competenze. Un LinkedIN che funziona, insomma. Non fosse per la categoria Extremly Bizarre in cui potrete rendervi conto da soli che la fantasia umana non ha limiti. Riportiamo qui di seguito solo qualche esempio:

“Flirterò sulla tua pagina Facebook per 5 dollari”

“Scriverò il tuo sito web su un foglio che terrò durante il mio lancio con il paracadute“

“Sarò la tua ragazza su Facebook per 5 giorni”

5 – Bizzarre Food
Dulcis in fundo verrebbe da dire. E inseguendo la nuova tendenza per cui a partire dal 2018 potremmo gustarci prelibatissime larve o cavallette, perché rinunciare alla comodità del delivery? Detto fatto: da Bizzarre Food potrete trovare camole tostate e grilli croccanti. Cosa desiderate di più dalla vita? No, il Lucano non ce l’hanno.

Scopri di più sulle curiosità del mondo del web