Famiglia Spedizioni online Spedizioni online: ecco una lista dei 10 oggetti più impensabili che sono stati spediti grazie a servizi di posta online

Indice dei contenuti

Il mondo delle spedizioni online è da sempre terreno fertile per stranezze di ogni genere, bizzarrie che vi avranno lasciato letteralmente increduli. E allora, proprio quando pensavate di aver già visto e sentito tutto, preparatevi per rimanere ancora una volta a bocca aperta! Abbiamo intervistato i corrieri più conosciuti del settore e siamo pronti a svelarvi i 10 oggetti più strambi mai spediti al mondo. Siete pronti?

Spedizioni online – I 10 oggetti più impensabili mai spediti

Regina Elisabetta con cappello

1. Regalo di compleanno per la Regina Elisabetta
Queen Elizabeth II è senz’altro tra i reali più amati di casa Windsor, da sempre gode di grande popolarità e non soltanto nel suo regno. A molti di voi sarà sicuramente nota la passione della Regina per gli originali copricapo che le vediamo spesso indossare in eventi pubblici. Il dettaglio non è sfuggito ad uno dei suoi fan che ha pensato di omaggiare Sua Maestà spedendole un cappellino per il suo ultimo compleanno.

2. Statua di un elefante alta 2,10 mt
Sicuramente non passa inosservato un pacco alto 2,10 metri! Chissà la sorpresa quando il destinatario al suo interno ha trovato una statua in legno raffigurante un elefante. Dopo i nani da giardino, un notevole salto di qualità!

3. Api vive
A voi verrebbe mai in mente di spedire un favo che ospita api vive? Se la risposta è no possiamo garantirvi che qualcuno invece, non ha solo preso in considerazione l’idea, l’ha fatto davvero! 10.000 api vive e ronzanti che viaggiano in un pacco: passione per l’apicoltura oppure uno scherzo ben architettato?

4. Kit anti-vampiro
Tutti abbiamo paura di qualcosa: gli insetti, il buio, l’altezza…i vampiri! A tal proposito c’è chi ha pensato di attrezzarsi ed essere al sicuro da ogni possibile attacco facendosi spedire un kit completo di ogni amuleto necessario: acqua santa, una Bibbia, paletti in avorio, aglio. Non si sa mai.

5. Cacca confezionata
Ricevere un pacco inaspettato può destabilizzare o sorprendere. Provate ad immaginare l’espressione del malaugurato destinatario quando si è visto recapitare a casa un collo contente ben 5 kg di letame!

6. Carne di unicorno
Come si suol dire, de gustibus non disputandum est. Al giorno d’oggi c’è chi è vegano, chi vegetariano, chi adora i carboidrati e così via. Noi abbiamo trovato qualcuno dai gusti decisamente singolari: un consumatore di carne di unicorno (in scatola) che ama farsi spedire a casa scorte del suo cibo preferito.

7. Il nulla
Cosa potrà mai desiderare chi ha già tutto nella vita? Beh, la risposta è semplice: nulla. Si, avete capito bene. Possiamo garantirvi che è possibile farsi spedire simpatiche confezioni che all’interno non contengono assolutamente nulla. Se si riceve qualcosa, chiedere subito il rimborso!

8. Macchina fotografica di una spia britannica
È piuttosto comune acquistare e farsi spedire una fotocamera, ma non capita a tutti di riceverne una che apparteneva ad un agente MI6. Così l’incredulo destinatario ha inconsapevolmente acquistato anche le foto di sospetti terroristi che il precedente proprietario aveva dimenticato di cancellare dalla memoria del dispositivo. Quando si dice un bell’affare!

9. Fantasma in bottiglia
Il mondo del collezionismo ci riserva delle vere e proprie chicche in fatto di originalità, del resto non è da tutti ricevere un pacco contenente uno spirito intrappolato in un’ampolla di vetro. Da brivido!

10. Fucile giocattolo
Sicuramente saprete che è illegale spedire delle armi, ma non delle armi giocattolo, ovviamente. Ad oggi esistono in commercio tantissime fedeli riproduzioni e l’unico dettaglio che serve per distinguerle dalle vere è un piccolo tappo rosso posto all’estremità della canna. Immaginate cosa potrebbe succedere se quel tappo andasse perso durante il trasporto. E se vi dicessimo che è successo davvero?

Scopri di più sulle curiosità del mondo del web