servizio di spesa a domicilio di Supermercato24

Supermercato24 nell’ultimo round ha raccolto 13 milioni di euro per continuare a portare la spesa a casa degli italiani.

Supermercato24 è una startup nata a Verona nel 2014 dall’idea di Enrico Pandian, l’obiettivo era chiaro: ricevere la spesa a casa in giornata. Da allora sono passati 4 anni e la startup ne ha fatta di strada guadagnando così la fiducia di molti, a testimoniarlo sono i 13 milioni di euro d’investimento versati da alcuni fondi nell’ultimo round di finanziamento.  

Come funziona supermercato24 ?

Supermercato24 collega una rete di punti vendita di diverse insegne di supermercati per permettere, tramite app o sito web, di effettuare la spesa online e riceverla a casa in giornata o entro un’ora

La prima operazione da eseguire è verificare se la zona in cui il cliente desidera ricevere il servizio è coperta. Viene chiesto di registrarsi per selezionare il supermercato in cui effetturare la spesa e l’orario in cui riceverlaIl costo del servizio è 4,90 euro più un supplemento di 1,40 euro per ricevere i prodotti entro 2 ore. Una volta eseguito l’ordine la spesa a domicilio verrà consegnata nella fascia oraria prestabilita. 

 

spesa online con Supermercato24

Avete mai pensato di guadagnare facendo la spesa?

L’offerta di Supermercato24 non si limita a selezionare i migliori supermercati per portare la spesa a casa dei suoi clienti, ma propone loro di diventare fattorini. Infatti chiunque può offrire la propria disponibilità selezionando zona, settimana, giorni e orari in cui si è disposti a svolgere il sevizio. Quando viene effettuato un ordine nella zona prescelta si riceve una segnalazione con le indicazioni necessarie per effettuare la spesa richiesta dal cliente. Completata la spesa, la si consegna all’indirizzo e all’orario indicato e si viene pagati direttamente dal cliente

La spesa online a domicilio piace a tutti 

Ad oggi la startup veronese è attiva in 23 province italiane e più di 400 comuni. La sua rapida diffusione riflette l’apprezzamento del servizio da parte dei clienti tanto da smuovere 13 milioni di euro da parte degli investitori. Una cifra che verrà utilizzata per ampliare l’offerta del servizio e incrementare il personale, un team di 60 persone che sarà raddoppiato entro il 2019. 

La spesa facile e veloce a casa tua

Con questa startup il supermercato online è a disposizione di tutti ed è una soluzione facile e veloce per fare la spesa. Supermercato24 è un buon alleato per la GDO e i suoi clienti, ma è anche un buon collante per unire negozi tradizionali e negozi online.

Scopri di più sul mondo delle startup